Pagine

Prima Pagina. Le Prime Pagine dei quotidiane sul tuo Android


Dopo giorni di lavoro arriva sul market Android anche la mia prima Applicazione:
Prima Pagina.
Grazie ad essa potrai consultare le prime pagine dei tuoi quotidiani preferiti ovunque nel mondo.
Essa presenta un'ampia rassegna stampa dei principali quotidiani Italiani.
Ovunque vi troviate a casa in ufficio al bar mediante questa applicazione sarà possibile consultare le "Prime Pagine" dei quotidiani sul proprio Smartphone o Tablet Android.
Essa può definirsi una sorta di anteprima di ciò che ogni mattina troveremo nelle nostre edicole e come tale ha il puro scopo di informare il lettore sui principali temi trattati dal suo quotidiano preferito.
Ogni giorno potrai consultare le preview di tutte le Prime Pagine dei quotidiani anche quelli sportivi e regionali. Ad esempio è presente la Sicilia con tre delle sue nove testate giornalistiche ma le altre verranno presto aggiunte, Nuova Sardegna, Il Tirreno etc etc.
L'applicazione è molto intuitiva essa infatti si presenta con menù scorrevole dal quale potrete selezionare il vostro quotidiano di interesse, una volta cliccato si aprirà una nuova pagina contenente la prima pagina del quotidiano selezionato e sarà possibile consultarla, inoltre se la prima pagina non è ancora disponibile un messaggio ci avviserà di riprovare più tardi.
Detto ciò se ti piace rimanere informato non puoi non averla sul tuo Smartphone o Tablet Android essa infatti è compatibile con qualsiasi versione di Android.
L'applicazione è nella sua fase iniziale, sarà in seguito ampliata, sviluppata e aggiornata cercando anche di soddisfare le esigenze degli users, quindi vi invito periodicamente di controllare eventuali aggiornamenti anche se nel messaggio di avviso di cui vi parlavo in precedenza in piccolo c'è anche scritto di controllare eventuali aggiornamenti.
Vi ricordo ancora che mediante quest'applicazione da qualsiasi parte del mondo potrete rimanere in contatto con i vostri quotidiani preferiti visualizzandone le Prime Pagine.
Ecco l'ho detto in tutte le forme ora non vi resta che correre a scaricarla. Eccovi il link al Market.





Prima Pagina (Market Android)