Pagine

Timeline Facebook ci siamo!!!

E' definitivo dopo il 22 dicembre la TIMELINE di Facebook sarà attiva su tutti i profili Facebook. In verità già è possibile attivarla ma finora solo in pochi hanno deciso di compiere il passo di abbandonare il vecchio profilo in favore della nuova Timeline.Tutto ciò che bisogna fare è racchiuso in un click dopo il quale la pagina del vostro profilo non sarà più la stessa. E come sarà, cos'è la Timeline? Per il come sarà vi invito a visualizzare l'immagine della presentazione, per il cos'è ci provo a dirvelo in poche parole: la Timeline racchiude la nostra storia dal primo post ad oggi in una pagina singola,ovviamente sarà possibile decidere cosa vedere e cosa no a cosa dare più risalto e cosa invece lasciar cadere nel dimenticatoio, insomma lascia a noi libera scelta su come vogliamo mostrarci agli altri.
Bene adesso veniamo a come attivarla fin dalla lettura di questo post bastano veramente alcuni semplici passaggi e avremo la nostra Timeline attiva. 
Cliccate sul link che riporto di seguito: Attivazione Timeline Facebook e nella pagina che si apre cliccate sul pulsante verde Ottieni Il Diario.
Adesso scorriamo verso il basso la nostra timeline e rimuoviamo o modifichiamo ogni oggetto che non vogliamo sia mostrato, facendo click sulla matita vicino al contenuto. Oppure, cliccando sulla stella, possiamo rendere il contenuto come preferito, facendo sì che venga mostrato a priorità.Una volta che abbiamo concluso le modifiche, possiamo finalmente pubblicare la nostra Timeline, anticipando così di qualche giorno ciò che ricordo ancora una volta dal 22 Dicembre 2011 diventerà di default per tutti.